Cambridge Audio SR 20


Il Topaz SR10 e l’SR20 forniscono un audio di qualità eccezionale da molte sorgenti diverse …ecco gli 10 motivi per scegliere l’SR10 e l’SR20
Componenti premium
L’amplificatore di Classe AB, l’alimentazione toroidale sovradimensionata e il convertitore digitale-analogico Wolfson WM8728 sono componenti di grado audiofilo che si trovano comunemente nei nei prodotti high-end.
Immensa potenza
L’SR10 emette potenti 85 watt per canale, mentre l’SR20 supera ulteriormente tale soglia, emettendo 100 watt per canale, riempiendo di suono qualsiasi ambiente senza problemi.
Eccezionale connettività
Con molti ingressi analogici e digitali diversi, è praticamente impossibile restare senza ingressi liberi. Potete collegare tutte le vostre apparecchiature, compreso Blu-ray, giradischi, TV satellitare, console per videogiochi, lettori MP3 e molto altro ancora…
Date nuova vita ai vostri vinili!
La fase phono MM integrata consente di collegare giradischi dotati cartucce phono sia del tipo a magnete mobile (MM) che a bobina mobile ad alto rendimento (MC) (tra un’uscita a 2-6mV e impedenza di carico di 30-50k).
Radio FM/AM
Sintonizzate le vostre stazioni radio preferite con
il sintonizzatore radio integrato che supporta 30 preimpostazioni e inoltre è dotato di RDS per la visualizzazione del nome della stazione su stazioni FM che supportano questa funzione.
Uscite per diffusori gemelli
Due set di uscite per i diffusori completamente commutabili vi consentiranno di fruire di una commutazione A/B completamente indipendente di due coppie di diffusori, o che potete bicablare un’unica coppia di diffusori di alta qualità.
7 Cuffie
L’SR10 e l’SR20 sono entrambi dotati di una presa per cuffie montata frontalmente da 1⁄4” che consente la connessione a cuffie con impedenza compresa tra 32 e 600 ohm.
8 Aggiungete un subwoofer
L’uscita per subwoofer dedicata fa dell’SR10 o dell’SR20 il cuore di un impianto hi-fi 2.1.
9 10
Controllo flessibile
Il telecomando in dotazione controlla non solo l’SR10 e l’SR20 e il loro sintonizzatore integrato, ma anche, se occorre, il lettore Topaz CD abbinato.
Case completamente metallico
Tutto quanto elencato in precedenza non avrebbe alcun significato se l’SR10 e l’SR20 non fossero costruiti per durare!
Dal case interamente metallico e lo chassis ultrarigido, al trasformatore toroidale ad alta qualità e potenza, ogni componente dell’SR10 e dell’SR20 è progettato per offrire molti anni di piacevole ascolto.

500,00 250,00