EAM LAB Musica D201


un DAC , un premplificatore digitale e un’amplificatore cuffia di altissimo livello tutto in un unico strumento . Supporta formati DSD 64-128-256 e PCM fino a 784 Khz –oscillatore on board Crystek 100 Mhz con jitter 0.5 Picosecondi – USB input via AMANERO –  architettura ES9038 pro  HyperstreamTM Dac 32 bit ed eliminazione dello jitter nel dominio del tempo
Musica D201 è il DAC di riferimento per eccellenza.  Supporta qualsiasi formato e l’ampio parco di connessioni rende  molto versatile il suo utilizzo.   La conversione digitale è affidata al miglior chip ad oggi in commercio, il SABRE ESS9038 pro.
Questo convertitore permette conversioni fino a 32_bit 784Khz con una THD di  -120 db ed un SNR di 135 db con eliminazione dello Jitter nel dominio del tempo ed architettura brevettata Hyperstream.
Usato in ambito professionale per merito delle sue grandi prestazioni   si trova nei migliori strumenti come  sistemi di registrazione , console mixer  e workstation audio digitali.
La conversione USB è affidata al modulo AMANERO anch’esso capace di conversioni fino a 384Khz e formati di uscita i2S , 32bit , DSD64 e DSD128 –  DSD256 e DSD512 per windows.
Gli stadi di uscita EamLab convertono invece il segnale in corrente e lo affidano ai moduli HDCA per le uscite XLR bilanciate e single ended via RCA.
D201 allo’ccorenza può essere utilizzato anche come preamplificatore per sorgenti digitali ed incorpora anche unì amplificatore cuffie . In sostanza è una macchina che unisce 3 prodotti di alto livello in una soluzione unica.  La versatilità ed il risparmio in termini di costo è ineguagliabile.
Il disegno Dual Mono di tutto il circuito , DAC compreso,offre una scena sonora ed una spazialità stereofonica mai ascoltate prima con una separazione tra i canali superiore agli 80 db.
Le alimentazioni separate per la parte digitale e per  quella analogica sono ottimamente filtrate e stabilizzate.
Perfetto stato
 

2.500,00 1.200,00